0521 645875 info@toriazzi.com

Fotoincisa Modenese Due e Toriazzi presidiano il comparto della ristorazione professionale, passando per l’asporto e per il delivery. L’azienda è in grado di offrire tutto l’occorrente, anche in pochi pezzi e molto diversificati tra loro.

Cominciamo con le tovagliette per i sottopiatti. Esse sono personalizzabili con svariate grafiche e con messaggi mirati alla promozione di un prodotto per un periodo temporale definito. È consentito stamparci sopra indirizzi diversi per gestire più punti vendita. Insieme alle tovagliette, Fotoincisa Modenese Due e Toriazzi propongono menu cartacei, suddivisi per tipologia di prodotto. Food, beverage e dolci/gelati – con o senza QR code, in tutte le lingue del mondo, a seconda delle esigenze. Così come espositori da tavolo per la ristorazione professionale, nei quali è possibile inserire la promozione di un piatto sul quale si vuole investire.

All’ingresso del locale, è possibile installare un roll up pubblicitario, anch’esso rappresentante una pubblicità o un prodotto. Affiancato da locandine recanti lo stesso messaggio, da apporre negli spazi interni.

L’azienda è poi in grado di offrire non solo il classico biglietto da visita che gli avventori prelevano e conservano, per aver comodo il numero di telefono per eventuali future prenotazioni, ma anche tessere di fidelizzazione. Con quest’ultime, al raggiungimento di un certo punteggio, il cliente ha diritto ad un benefit, come può essere una bibita, una pizza, o anche buoni sconto.

Ancora, Fotoincisa Modenese Due e Toriazzi possono realizzare segnaposto personalizzati per eventi, con la stampa del nome della persona il cui posto è riservato. Ma anche gadget, utili a fidelizzare la clientela rispetto al consumo di un prodotto specifico.

 

La ristorazione professionale: l’asporto e il delivery

 

Il locale può affiancare alla somministrazione in presenza anche la commercializzazione dei propri piatti attraverso un sistema di asporto o delivery. L’occasione giusta per proporre una shopper, atta a trasportare l’ordine presso la propria abitazione, personalizzata su entrambi i lati, con logo, payoff, slogan o immagini.

 

Shopper personalizzate

 

Le shopper per la ristorazione professionale proposte da Fotoincisa Modenese Due e Toriazzi sono di alta qualità e robustezza, perciò, dopo aver assolto la loro funzione, possono essere utilizzate anche in altre occasioni. In questo modo permettono al logo di continuare a girare e a rendersi visibile, a fronte di un investimento molto basso a livello economico.

 

Packaging personalizzato

 

Grazie alla recente acquisizione della stampante Smartjet con tecnologia di stampa inkjet Hp Page Wide Fotoincisa Modenese Due e Toriazzi possono personalizzare anche scatole stese o assemblate per alimenti da asporto o per consegna a domicilio. Un packaging dedicato è sinonimo di grande professionalità ed è un ottimo segnale per mostrare l’attenzione e la cura riservate ai propri clienti. Un plus valore da sfruttare al meglio per affascinare e attrarre gli utenti.

Gestite un bar, un pub, un ristorante, un hotel, un catering? Allestire le vostre tavole con stampe personalizzate può essere un modo originale per promuovere le attività. Contattate Fotoincisa Modenese Due e Toriazzi per parlare del vostro progetto di ristorazione professionale.

 

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all’utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla . Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.