0521 645875 info@toriazzi.com

Fotoincisa Modenese Due e Toriazzi sono specializzati anche in forniture di gadget e in stampa grande formato.
Un gadget è un oggetto originale, curioso, offerto a fini promozionali. Tra quelli maggiormente proposti troviamo penne, abbigliamento da lavoro o da tempo libero – felpe, t-shirt, pile, pantaloni, giubbotti; materiale elettronico – basi e cavetti ricarica cellulari; borracce e tanti altri prodotti. Sulla stampa grandi formati, Fotoincisa Modenese Due e Toriazzi sono in grado di offrire qualsiasi tipo di personalizzazione su supporti come roll up, banner, bandiere, gazebi, tappeti da esterno e molto altro.

Locandine, manifesti e pannelli: il grande formato

 

Quando parliamo di prodotti stampati in grande formato intendiamo tutti i prodotti che superano le dimensioni di un A3, compresi i supporti rigidi e flessibili.

La dotazione tecnologica di Fotoincisa Modenese Due e Toriazzi permette di stampare prodotti di qualsiasi formato, dai flyer A5 ai manifesti 6×3, su carte fino a 400g 50×70 cm. La qualità di stampa è garantita da un parco macchine di ultima generazione sempre aggiornate. I plotter da 6,8 o 11 colori sono capaci di stampare con velocità di stampa differenti e su diversi supporti, dalla carta comune alle carte speciali, dalla tela al PVC. Fotoincisa Modenese Due e Toriazzi mettono a disposizione di chi li sceglie le più moderne tecnologie che permettono di assicurare prodotti eco-compatibili, performanti e al giusto prezzo.

Supporti promozionali

 

Fotoincisa Modenese Due e Toriazzi presentano diversi supporti promozionali. Maxi teli pubblicitari senza limiti dimensionali, allestimenti di grandi superfici, rivestimenti murali, teli per strutture in alluminio, teli stampati che possono essere apposti sulla rete dello stadio o in mezzo alla strada per una gara ciclistica. Tutte soluzioni ottimali per valorizzare gli ambienti o per nascondere momentaneamente eventuali lavori di riqualificazione, realizzate con tessuti ignifughi per utilizzo indoor e tessuti traforati passavento per uso outdoor.

Sono possibili anche allestimenti con strutture autoportanti o con kit di appenditura a muro, realizzati ad hoc in base alle esigenze del cliente. Ideali sia per mostre permanenti che per mostre itineranti.

Ma non è finita qui. L’offerta di Fotoincisa Modenese Due e Toriazzi comprende anche vetrofanie, roll up per eventi espositivi, pannelli in Forex, in legno o in tela, di diverse misure, con stampa diretta o applicata, da apporre in stand fieristici, sui muri degli show room o in sale riunioni aziendali, raffiguranti immagini corporate o di prodotto.

I plotter da grande formato possono predisporre tutto il mondo del wrapping, arrivando a personalizzare i mezzi aziendali con loghi, motti o illustrazioni, rendendoli visibili facendoli circolare al massimo.

Ancora: poster, manifesti per affissione, banner, supporti rigidi, gazebi da esterno personalizzati, decorazioni di pareti e insegne per negozi.

Gli adesivi prodotti sono perfetti per personalizzare macchinari o per trasmettere messaggi sull’operatività del bene (come sui cartelli segnaletici, per esempio).

La nostra esperienza fornisce un servizio unico e una qualità impeccabile a cui affidarvi completamente. La cura del dettaglio, la rapidità della consegna, l’aggiornamento costante del personale, la convenienza e la certezza dei tempi, sono il biglietto da visita del lavoro di Fotoincisa Modenese Due e Toriazzi. Un lavoro su cui potrete contare sempre.

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all’utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla . Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.