0521 645875 info@toriazzi.com

Tutti possediamo un calendario, a casa o in ufficio. Allora perché non creare un calendario personalizzato?

Un calendario è uno strumento essenziale per il lavoro e la vita di tutti i giorni. Ci aiuta a tenere traccia di appuntamenti, compleanni e festività. Il vantaggio principale di un calendario personalizzato è la possibilità di farsi pubblicità tramite l’utilizzo di un oggetto molto comune nelle case delle persone. Anche nell’epoca digitale, infatti, i calendari cartacei rimangono tra gli oggetti più utilizzati per aumentare la produttività. In questo scenario, la distribuzione di calendari personalizzati con il brand dell’azienda continua ad essere un ottimo modo per veicolare il proprio brand, fornendo ai clienti un oggetto utile che avranno sotto gli occhi tutti i giorni. Anche in un mondo sempre più smart, quindi, gli strumenti che sono in qualche modo legati al passato risultano essere ancora molto graditi.

L’offerta di Fotoincisa Modenese Due e Toriazzi

 

calendario personalizzato

Fotoincisa Modenese Due e Toriazzi dispongono di una pluridecennale esperienza nella fornitura di prodotti e servizi agli enti locali e alle aziende. Sono in grado di fornire ogni tipo di strumento editoriale e prodotti per l’ufficio, tra cui anche una linea di calendari personalizzati.

Dalla destinazione aziendale, per sottolineare il carattere della propria società, ai privati, per creare un’idea regalo personale, molto coinvolgente, unica, ricercata, di qualità e pregio.

Un calendario personalizzato dà la possibilità di scegliere il layout, il tipo di carta, i colori, il font, le immagini e il logo. I diversi formati permettono di avere sullo stesso foglio uno o più mesi, o addirittura tutto l’anno.

Tipologie di calendario personalizzato

 

calendario personalizzato calendario personalizzato

 

I formati dei calendari disponibili sono:

– 34cmx49cm, a muro;

– 32cmx46cm, a muro;

– 30,5cmx45cm, a muro;

– da tavolo formato A3;

– da tavolo triangolare.

Il calendario da muro, di dimensioni 34cmx49cm, è scelto e richiesto dalle aziende per realizzare e fornire un valido supporto da tenere in ufficio e da presentare ai clienti o ai fornitori più fidati. Il planning settimanale è quel calendario da tavolo da tenere appoggiato alla scrivania che presenta una visione degli appuntamenti chiara e ordinata. Un utile mezzo di lavoro per supportare il business e la quotidianità. Nel calendario da tavolo triangolare una facciata è dedicata al mese, mentre la rispettiva antagonista in posizione opposta può essere personalizzata con un’immagine pertinente all’azienda, coerente con i prodotti creati o i servizi offerti. Da lasciare sempre in ufficio, per farsi accompagnare ogni giorno, nella quotidianità del lavoro. Un ottimo strumento, realmente comodo e pratico.

Calendario personalizzato per privati

 

Il progetto calendari è dedicato anche ai privati. Per un regalo che ha come protagonisti i famigliari, in cui inserire le foto dei propri figli o mettere le foto delle vacanze, per presentare un regalo fatto con il cuore o concedersi un calendario che guardandolo trasmetta un’emozione.

Contattate Fotoincisa Modenese Due e Toriazzi per parlare del vostro progetto grafico. Che sia elaborato, ambizioso o classico, potete sfruttare l’esperienza dell’ufficio tecnico e commerciale per trovare la soluzione più adatta alle vostre esigenze.

Fotoincisa Modenese Due e Toriazzi si occupano di tutta l’organizzazione, dal disegno alla stampa finale. Il nostro reparto grafico assiste nella progettazione dell’idea di calendario e vi guida nelle scelte per trovare insieme il corretto equilibrio tra le vostre aspettative e il prodotto finito.

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all’utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla . Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.