0521 645875 info@toriazzi.com

La cordialità con cui veniamo accolti nella nuova sede dagli addetti alla reception è tipica del territorio modenese, sorrisi e buon umore.

Tante persone di tante aziende, provenienti dalla Regione e anche da più lontano, accomunate dalla curiosità di conoscere le opportunità proposte.

Come sempre al tavolo del buffè, ben allestito, le esperienze si confrontano e le opinioni sono favorevoli e positive verso questa nuova realtà.

Fabio Torri, di Toriazzi srl nella presentazione della nuova HP Indigo 12000 Digital Press, con le sue potenzialità, ha sottolineato come questa sinergia con Fotoincisa Modenese 2 si sia sviluppata anche grazie alla associazione Comunico Italiano.

Durante la dimostrazione della nuova HP Indigo 12000 Digital Press viene stampato il giornale della giornata e all’interno vengono modificate in tempo reale le foto dei partecipanti consegnando a ciascuno la testimonianza della partecipazione all’evento.

Il Presidente di Comunico Italiano, Roberto Moreschini, ringrazia Fabio, Maurizio, e Giulio per l’invito, sottolineando come le iniziative sviluppate siano rivolte al dialogo costruttivo fra aziende associate.

La partecipazione agli incontri sicuramente porta ad aprire nuove collaborazioni fra gli associati, in ottica aggregativa e questa nuova realtà ne è la dimostrazione.

Il Presidente esprime grande soddisfazione per questo risultato, augurando a Fabio Maurizio e Giulio tanto successo.

Il seguente pannello ti consente di esprimere le tue preferenze di consenso alle tecnologie di tracciamento che adottiamo per offrire le funzionalità e svolgere le attività sotto descritte. Per ottenere ulteriori informazioni in merito all’utilità e al funzionamento di tali strumenti di tracciamento, fai riferimento alla . Puoi rivedere e modificare le tue scelte in qualsiasi momento.